Highlander

Highlander

Eccoci qua, dopo più di dieci anni passati a Milano abbiamo fatto,  la mia famiglia ed io la grande scelta: Qualità della vita!

Facciamo un mestiere che ci permette di avere una base anche distante dal luogo dove lavoriamo, mi spiego, facendo il fotografo e Fabiana la make-up artist l’importante è la puntualità in studio o in location.

Ovviamente mi muovo per tempo.

Principalmente lavoro a Milano ed è ovvio che vado nella City la sera prima;però, credetemi, finito il lavoro anche se tardi le due ore e mezzo di macchina volano.

E’ diverso, il bar del paese,  è un’altra cosa, addio aperitivi o fusion cene, qui non devi barare o ingigantire col tuo vicino di bancone, tanto per lui sei un marziano, e se non piove diobono son guai.

E’ diversa l’aria, ovviamente.

Rebecca

Rebecca

E’ diverso il rumore, ci sono i silenzi, pazzesco.

È diversa la mia famiglia, Fabiana è ancora più Fabiana e chi la conosce sa cosa voglio dire.

Sono diversi gli altri sciamannati componenti della famiglia.

Ci sono due persiani, due siamesi (e la parte gatti è a posto). Gilda e Tommaso (chihuahua) il grande Vasco (Golden di sette mesi… auguri) e per finire… l’elegantissima e bianchissima Tess; Irlandese di ventinove anni adottata dopo il terremoto abruzzese, viveva all’Aquila ed era rimasta sotto le macerie della scuderia, ora sta alla grande, poi abbiamo due quarter: una di due anni (Easy) ed uno di quattro (Highlander).

Ovviamente i cavalli sono la grande passione di Fabiana che,  essendo diventata più Fabiana si sono uniti alla famiglia al volo!

Se posso citare il grande Tornatore: “Stanno tutti bene, io,  forse,  meglio di tutti!”